Modello: LABELWORKS LW-Z700FK
Codice: C51CF25110
Epson LabelWorks LW-Z700FK
Trasferimento termico
180 x 180 DPI
30 mm/s
2,4 cm
CODABAR (NW-7),Code 128 (A/B/C),Code 39,Data Matrix,EAN128,EAN13,EAN8,GS1...
Nero
Rosso
Velocità di stampa
Tecnologia di stampa: Trasferimento termico
Velocità di stampa
Tecnologia di stampa: Trasferimento termico Risoluzione massima: 180 x 180 DPI Velocità di stampa: 30 mm/s Stampa verticale: Sì Stampa a specchio: Sì Ampiezza massima di stampa: 2,4 cm
Design
Colore del prodotto: Nero, Rosso Struttura tastiera: QWERTY Numero pulsanti tastiera: 66 Tipologia display: LCD Risoluzione del display: 140 x 80 Pixel Retroilluminazione display: Sì
Carta
Taglierina automatica: Sì
Prestazione
Codici a barre incorporati: CODABAR (NW-7),Code 128 (A/B/C),Code 39,Data Matrix,EAN128,EAN13,EAN8,GS1 DataBar,GS1-128,ITF,MaxiCode,PDF417,QR Code,UPC-A,UPC-E Funzione orologio: No
Gestione energetica
Tipo batteria: Mini Stilo AAA Spegnimento automatico: Sì
Dettagli tecnici
Indicatore livello batteria: Sì Pallet width (UK): 100 cm Pallet length (UK): 120 cm Pallet height (UK): 87,5 cm Quantity per pallet (UK): 100 pezzo(i) Quantità per livello: 15 pezzo(i) Quantity per pallet layer (UK): 20 pezzo(i)
Dimensioni e peso
Larghezza: 136 mm Profondità: 298 mm Altezza: 90 mm Peso: 1,1 kg Larghezza imballo: 140 mm Profondità imballo: 395 mm Altezza imballo: 305 mm Peso dell'imballo: 3,44 kg
Contenuto dell'imballo
Quantità per pacco: 1 pezzo(i)
Altre caratteristiche
Paese di origine: Cina
Dati logistici
Ampiezza del pallet: 80 cm Lunghezza del pallet: 120 cm Altezza del pallet: 87,5 cm Quantità per pallett: 75 pezzo(i)
Etichettatrice industriale resistente e pratica progettata per aumentare la produttivitc a un prezzo altamente competitivo

Questa pratica e conveniente etichettatrice industriale c destinata a diventare uno strumento prezioso per gli installatori di apparecchiature meccaniche, elettriche e in ambiente IT. Grazie a tasti di scelta rapida, a una funzione che permette di utilizzare etichette di lunghezze diverse e ad altre pratiche caratteristiche, etichettare con il modello LabelWorks LW-Z700FK significa aumentare la produttivitc potendo contare su funzionalitc avanzate, ma a un prezzo competitivo.

Struttura resistente
Pensata per l'impiego in ambienti difficili, l'etichettatrice LW-Z700FK dispone di una custodia rigida che offre protezione superiore e di una grande maniglia per agevolarne il trasporto.

Utilizzo a mani libere
I tasti di scelta rapida riducono l'attivitc di digitazione, mentre i lavori ripetitivi vengono ottimizzati grazie all'innovativa funzione Pick & Print, che stampa automaticamente l'etichetta successiva in una serie predeterminata quando il sistema rileva che l'utente ha selezionato l'etichetta precedente.

Semplicitc di utilizzo
Con la funzione di rilevamento del nastro, una taglierina automatica e la funzione Drop Stop, etichettare cavi, fili, tubi di piccole dimensioni e altri componenti elettrici o macchinari non c mai stato cosc facile.

Ampia possibilitc di scelta
L'etichettatrice LW-Z700FK puc stampare etichette di sei larghezze diverse, da 4 a 24 mm, scegliendo tra 100 template. I nastri sono adatti a tutti i tipi di ambienti e i nastri magnetici e termorestringenti si aggiungono a un elenco che gic include, tra le altre, etichette resistenti al calore, fosforescenti, riflettenti e iron-on.

Risultati professionali
Oltre alla stampa rapida a 180 dpi, il software Epson Label Editor installato nel prodotto rende semplice e rapido trasferire, ad esempio, l'immagine del logo aziendale all'etichettatrice LW-Z700FK da utilizzare su etichette per cavi, aggiungendo cosc un tocco professionale.

Gestione conveniente
Con margini pic piccoli e nastri lunghi fino a 9 metri, il modello LW-Z700FK raggiunge costi totali di gestione straordinariamente contenuti.